martedì 14 febbraio 2017

Buon San Valentino

A quanto pare mi ascolti attenta, anche se, svagata come sei, non sembra. Così, quando ti scoppia il cuore per il tanto amore che provi per me, sento che cerchi di ricordare e ripeti quello che ti dico sempre io, quando, ugualmente, mi scoppia il cuore di amore per te. Così ti ritrovi a dirmi, dopo che un "Mamma ti adoro" non ti basta più un: "Mamma, sono così orgogliosa di te" proprio perchè te lo dico sempre io. E io, per non essere da meno, una mattina in cui ce ne stavamo cinguettando amore e complimenti, ti ho detto: " Marghe, sono così innamorata di te. "E lì tu mi hai femato. Mi hai detto: "Eh no mamma, mi dispiace, ormai sei sposata con il babbo." E mi hai fatto ridere!
Buon San Valentino piccola apetta amorosa mia.

Nessun commento:

Posta un commento