martedì 13 ottobre 2015

Tali e quali



Tale madre tali figli? Forse.
C’è da dire che a me fare i corsi di vario genere mi è sempre piaciuto, ho spaziato da grafologia a spagnolo, a ceramica, a disegno, a arte etrusca, a voce dell’anima e via, tutto quello che c’era da “annusare” come dico io, lo annusavo, perché capire, sapere, conoscere, provare fa parte della mia crescita, che non finisce mai.
Adesso che ho i bimbi beh, non è che mi potevo trasformare e di colpo diventare un’altra persona. Questa mia voglia di esperienze adesso la trasmetto ai bambini, che non posso vedere “ignoranti” nel senso che ignorano ciò che devono conoscere e quindi via, da subito corso di musica, da quando possibile circo, poi avvicinamento agli animali, cavalcate sul pony, ultimamente anche prova di Piccoli Mozart al quale abbiamo dovuto rinunciare per spropositata richiesta economica ….. insomma, un vortice pieno che fa sì che questi miei cuccioli abbiano un’agenda fitta.
Ma tale madre tali figli.

Nessun commento:

Posta un commento