lunedì 8 gennaio 2018

Riprende la scuola, mi mancherete

Oggi è ripresa la scuola dopo le vacanze natalizie.
Come sempre il primo giorno di vacanza mi preoccupo perchè sono lunghissime e perchè chissà che faremo, come sempre, come succede oggi, mi dispiace che siano finite perchè mi sono goduta voi e abbiamo condiviso tanto bel tempo insieme.
Gli ultimi giorni li abbiamo nuovamente passati a Quercianella, a festeggiare la Befana al bar del paese a giocare a biliardino, attività che avete imparato ad amare ai centri invernali. Marghe, per bilanciarsi con Emino che aveva visto Babbo Natale uscire di corsa da casa nostra, ha dichiarato di aver visto la Befana che entrava in casa e lasciava la calza. Ha detto che non aveva le scarpe rotte, ma se l'era comprate nuove.
La benedizione è che state bene ovunque state, anche questa mattina eravate felici di tornare a scuola, come siete stati felici di fare i centri invernali. Mi mancherete piccoli amici miei, splendidi compagni di avventura. Buon inizio di nuovo anno

Nessun commento:

Posta un commento