mercoledì 19 marzo 2014

Dad, che vuol dire...

"Perché è un bravo ragazzo, perché è un bravo ragazzo perché è un bravo ragazzooooo e un babbo così è special"
Così ti cantavamo questa mattina mentre ti davamo il nostro regalo, caro babbone nostro.
Il regalo erano  una maglietta con scritto Dad e la spiegazione di tale parola: è il babbone, il mio migliore amico, il mio bancomat, il mio accomodatore di giocattoli, il mio fornitore di abbracci caldi.
Magliette verdi uguali per il babbone e per il piccoletto maschio, mentre per la Mimma una maglietta rosa con la scritta Mamma e relativa spiegazione …. Per par conditio? No, perché non ho trovato per lei maglietta uguale a loro, così ho approfittato e le ho comprato a sconto una della festa della mamma di anno scorso.
Della dicitura prestampata della maglietta noi vorremo aggiungere:

Dad = il nostro eroe, la radice di questa famiglia, il più alto, il più giocoso, l’entusiasta, il nostro primo fan, quello che se anche se non c’è di quello che facciamo è sempre contento e vuol essere partecipe con i nostri racconti, l’inventore di giochi, il rimettiaposto di casa, colui che gli basta vederci contenti tutti per dimenticarsi tutto, anche i no che a volte i bimbi gli dicono.

Nessun commento:

Posta un commento