martedì 30 dicembre 2014

In un soffio tre

Tre anni oggi, che mi sembrano passati in un soffio, anche se tre sono troppo pochi per indicare tutti questi  giorni passati  insieme da quando siete nati.
Oggi sono successe tante cose, che racconterò domani. La giornata  è stata intensa, ma di oggi mi ricorderò per sempre della voglia improvvisa di abbracciarci e baciarci, di quando vi ho colto seduti e tranquilli e vi ho sussurrato ad entrambi grazie per essere nati, e tutti e due, quasi aveste capito quanto era importante quello che vi dicevo, mi avete dato un abbraccio forte e un bacio umido, a sigillare un nostro momento speciale.
Anche quando vi ho messi a letto, dopo la festa, e vi ho chiesto se vi eravate divertiti avete urlato sì in coro, sempre contenti come siete di tutto.
Che nessuno vi porti via questa gioia di vivere, che io possa godermi a lungo voi e l'energia che mi date. 
Anche io vi abbraccio forte forte e stretto stretto come fate voi.
Smack, miei bei pulcini felici. Buon compleanno, e grazie per essere nati

Nessun commento:

Posta un commento