lunedì 5 novembre 2012

Quel che avrei voluto io

Finchè non riusciranno ad imporsi, i gemelli faranno....... quel che voglio? No, quello che avrei voluto fare io da piccola.
Sicuramente danza classica entrambi, la bimba perchè io avrei tanto voluto fare danza e non mi ci hanno mai portato, il bimbo perchè trovo che siano tanto carini i bimbetti con quella calzamaglina nera. Poi sicuramente andranno la domenica con gli Scout, dove tanto la mia mamma mi ci voleva mandare e io non sono voluta andare, rendendomi conto dopo di che opportunità mi sono privata  e adesso....... ne pagano le conseguenze i due gemelli!
Intanto però iniziamo dal primo paio di scarpe. Da piccola avrei voluto tanto avere un paio di scarpette rosse. Sabato abbiamo comprato il primo paio di scarpe alla GemellaMina, che dall'alto dei suoi dieci mesi che già sta in piedi e tenta qualche tremolante passo,  e di che colore sono le sue scarpette numero 18? Ovviamente rosse. Sono state scartate tutte  le altre opzioni rosa con i fiorellini, viola con le farfalle, blu con i buchetti, beige a righine, no: io da piccola volevo le scarpette rosse e quindi scarpette rosse siano. Anche se la GemellaMina ci lotta strenuamente contro: tenta invano di levarsele, ma non credo perchè disprezzi il colore, credo che sia invece perchè passare da essere scalza ad avere le scarpe......sia una costrizione  non da poco!

Nessun commento:

Posta un commento